I golosi a Natale fanno più festa degli altri. Ma noi ne conosciamo pochi di non golosi… e voi? Come vi definite? Il Natale è attorno alla tavola o attorno all’albero? Fuori dalla chiesa o attorno al camino con gli amici? Qualsiasi sia il vostro modo di festeggiare nel cuore questo giorno, ognuno di noi merita un Natale dolce, dolcissimo. E qui ci pensiamo noi!

Il momento giusto per il gusto del nostro Cesto Dolce è in ogni occasione in cui si desideri concedersi il piacere dei sensi. E il Natale ci sembra uno dei momenti migliori per condividere questa sensazione con chi amiamo, perché gustare in compagnia aggiunge quel calore in più che rende un cibo speciale nei nostri ricordi.

Quattro cesti, quattro settimane: ecco a voi, prima dell’arrivo del Natale, l’ultimo cesto dell’Avvento di ellsey dolly:

Il Cesto “Dolce”: un ottimo Liquore di Ramasin La Spiritosa, fatto con i frutti del territorio cuneese; Amaretti al Mirto Dolce Peano, dalle origini sarde, croccanti fuori e morbidi dentro per esaltarne il gusto tipico di mandorla; Babà al Rum Lucanto, per una specialità napoletana in vasocottura pronta per una degustazione morbidissima e umida; Crema Madernocciola di Le Nocciole di Alba, una crema che unisce la dolcezza delle pere a quella delle nocciole; la Crema Brownies al cioccolato di Chocomoments, golossissima, non ha bisogno di altre introduzioni; lo Zucchero di Lampone o Pappa per Unicorni, una sciccheria dell’azienda I Lamponi dei Monti Cimini, specializzati in prodotti a base dei loro fantastici lamponi; concludiamo con il Panettone 18 carati al cioccolato di Bonfissuto, per i veri goduriosi, da accompagnare con un intenso Caffè Dark Modoetia dei maestri torrefattori His Majesty The Coffee.

I cesti natalizi di ellsey dolly sono componibili a piacere, inviando l’ordine direttamente dal nostro e-commerce. Con un clic avrai a tua disposizione i prodotti delle migliori aziende italiane, di piccola produzione, spesso aziende a conduzione famigliare, impegnate nel creare per voi le combinazioni più genuine, naturali e gustose che il mercato italiano possa offrire. Approfittane per questo Natale, scegli la qualità e portala sulla tua tavola!