Siete mai stati trasportati dai gusti regionali in un panorama verde e fresco, dove il contatto con la natura si fonde con quello della città? È il panorama del parco Marazza, il parco dove si trova la Fondazione Marazza, luogo di diffusione culturale e biblioteca cittadina.

Attorno alla Fondazione il 5 e il 6 Settembre potrete assaporare le tipicità dell’Alto Piemonte, tra i banchi ricchi di leccornie del Parco del Gusto e da noi di ellsey dolly!

Quest’anno anche noi di ellsey dolly abbiamo deciso di sostenere il prezioso lavoro di agricoltori e allevatori del territorio: ospiteremo nel nostro tasting point a Borgomanero in Viale Marazza 22 (proprio di fronte al parco) i gustosissimi prodotti di alcuni dei produttori presenti al Parco del Gusto!

Come? All’ora dell’aperitivo da noi potrete trovare i taglieri composti con i prodotti di La Vetriata, con i sui formaggi caprini di Casale Monferrato, la Valle della Rosa di Vercelli, allevatori di maiali di razza nera piemontese allo stato semibrado, che ci faranno degustare i loro salumi, Sassone Luca e i suoi insaccati freschi di razza bovina piemontese, Bubot Azienda Agricoladi Moransengo (AT) e le sue conserve naturali di vedura dalle combinazioni particolari.

Ma non finisce qui! Nei prossimi giorni pubblicheremo il menù per il Brunch del Gusto di domenica 6 Settembre (su prenotazione), qui da noi al tasting point, dove oltre ai prodotti soprannominati, troverete anche le marmellate de Il frutteto di Bersej e le bevande naturali di Biolilium.

Per prenotare il tuo posto al BRUNCH di degustazione DOMENICA 6 SETTEMBRE scrivici! Per seguirci sempre c’è la nostra pagina facebook e quella instagram!

“La manifestazione è organizzata dalla nostra Condotta Slow Food delle Colline Novaresi, insieme al Comune di Borgomanero, alla Fondazione Marazza e alla Pro Loco di Borgomanero, e con il patrocinio di ATL Novara.

Prenotazione obbligatoria a partire dal 26 agosto per tutti gli eventi che si svolgeranno all’aperto nel cortile interno di Villa Marazza fino a esaurimento posti sul sito del comune di Borgomanero. In caso di posti disponibili, sarà comunque possibile accedere sul momento agli eventi con registrazione in luogo.

Il Mercato dei produttori, gli eventi culturali e l’intrattenimento per i più piccoli si svolgeranno tenendo conto delle norme anti-covid e del distanziamento sociale, nella tutela della sicurezza e della salute di tutti i partecipanti.

Fonte: https://www.novaratoday.it/eventi/parco-gusto-borgomanero_2020.html”

Gli orari del Parco del Gusto: sabato 5 settembre dalle 10 alle 19; domenica 6 settembre dalle 9 alle 19. Da noi a ellsey dolly tasting point, in Viale Marazza 22, saremo aperti con il solito orario, quindi vi aspettiamo anche dopo la chiusura del parco per gli aperitivi! Gradita la prenotazione per l’aperitivo ed obbligatoria per il brunch.